lunedì 27 settembre 2021
17°C
Contrasto:

Current Style: Standard

-A A +A

Comune di Ponzano Veneto

Provincia di Treviso

Form di ricerca

ricerca avanzata

Sportello telematico anti-crisi - Associazione nazionale sul sovraindebitamento Rialziamoci Italia

Il Comune di Ponzano Veneto e l’Associazione nazionale sul sovraindebitamento Rialziamoci Italia inaugurano lo “sportello telematico anti-crisi” per fornire ai cittadini in difficoltà economico-finanziaria gli strumenti utili a superare il difficile momento che stanno vivendo, grazie alla legge 3/2012.

Che cos’è la legge 3/2012?
La legge 3/2012, nota come Legge “Salva Sucidi”, ha aperto un’opportunità per i soggetti sovraindebitati – privati cittadini, professionisti e imprese non comprese nella disciplina fallimentare – che avranno così la possibilità di veder ricomposta la loro crisi grazie all’intermediazione degli Organismi di Composizione della Crisi che operano con caratteristiche sovracomunali.

Che cos’è lo sportello telematico anti-crisi e a cosa serve?
Lo “sportello telematico anti-crisi” è un servizio che offre ai cittadini l’opportunità di contattare gratuitamente professionisti specializzati in materia, al fine di presentare la propria situazione debitoria e valutare le possibili soluzioni per uscire dalla condizione di sovraindebitamento.
Se desideri saperne di più guarda il video sottostante

Per accedere allo sportello telematico anticrisi realizzato per il Comune di Ponzano Veneto, clicca QUI

 

Per prenotare un appuntamento il cittadino potrà accedere al suddetto link o contattare Rialziamoci Italia al numero verde gratuito 800-03.2012.
Per ulteriori informazioni potete scrivere  a segreteria@rialziamoci.it o visitare il sito dell’Associazione www.rialziamoci.it

 

Ultima modifica: Mercoledì 16 06 2021