lunedì 27 settembre 2021
17°C
Contrasto:

Current Style: Standard

-A A +A

Comune di Ponzano Veneto

Provincia di Treviso

Form di ricerca

ricerca avanzata

30 maggio - Ponzano ospita il passaggio del Giro d'Italia - Avviso Viabilità e chiusura anticipata delle scuole

Il 30 maggio 2019 il Comune di Ponzano Veneto ospita il passaggio del 102° Giro d’Italia.
La più importante kermesse ciclisitca del nostro Paese, e tra le più prestigiose a livello internazionale, attraverserà Spresiano e Paderno in occasione della tappa numero 18 che parte da Valdaora/Olang per arrivare a Santa Maria di Sala.
I ciclisti, in arrivo da Villorba, percorreranno la via Postumia (S.P n. 102) fino alla rotonda con la S.P 55, dove gireranno a sinistra lungo via Roma.
Il gruppo percorrerà via Roma lungo la S.P. 55 fino all’incrocio con via Morganella Ovest dove, girando a destra, proseguiranno lungo la S.P. 79 in direzione del comune di Paese.
Si comunica a tutta la cittadinanza, pertanto, che approssimativamente dalle ore 14.10 alle 17.30,  le strade rimarranno chiuse per permettere il passaggio dei ciclisti e dei partecipanti al Giro d’Italia, e per garantire la sicurezza dello svolgimento della gara. 

E' stata inoltre disposta la chiusura delle scuole appartenenti all'Istituto Comprensivo di Ponzano Veneto, all'Asilo Nido comunale e alle Scuole Materne paritarie ricadenti nel territorio comunale, a partire dalle ore 13.15 del giorno 30 maggio 2019.

Clicca QUI per consultare il percorso altimetrico della tappa.

Clicca QUI per consultare l'Ordinanza di chiusura anticipata delle scuole

Clicca QUI per consultare il volantino dell'evento

Ultima modifica: Martedì 21 05 2019