mercoledì 26 giugno 2019
30°C
SEGUICI SU:
Contrasto:

Current Style: Standard

-A A +A

Comune di Ponzano Veneto

Provincia di Treviso

Form di ricerca

ricerca avanzata

Teatro sotto le Stelle

Dal 25 giugno al 13 luglio si svolgerà, nella suggestiva cornice del Parco di Villa Serena, la terza rassegna teatrale estiva organizzata dalla Biblioteca Comunale, dal titolo “Teatro sotto le Stelle”.

Lo spettacolo di esordio, martedì 25 giugno, alle ore 21.00, con ingresso gratuito, è destinato soprattutto ai bambini. Si intitola “Storie di Mowgli dal Libro della Giungla”. E' una produzione di Daniela Piccolo della Compagnia Stabile del Leonardo, a cui è anche affidata la direzione artistica della rassegna.

Venerdì 28 giugno, alle ore 21.00, verrà rappresentata “La bottega del caffè”, brillante commedia di Carlo Goldoni ambientata in un campiello veneziano, con il Gruppo Teatrale “La Bottega”.

Venerdì 5 luglio, alle ore 21.00, verrà rappresentata la commedia di Tiberio Fiorilli “Quando amor comanda”, con la Compagnia Teatrale “La Ringhiera”. E' un testo brillante nel quale vengono riproposti astuti stratagemmi, sorprese e lazzi della Commedia dell'Arte, la cosiddetta “commedia all'improvviso”.

Venerdì 12 luglio, alle ore 21.00, sarà rappresentato “Il mercante di Venezia”, di William Shakespeare, a cura della Compagnia Teatrale “L'Archibugio”. E' un classico assoluto del teatro universale, dove commedia e tragedia si intrecciano in una vicenda dai toni oscuri.

Sabato 13 luglio, alle ore 21.00, infine sarà rappresentato “L'idillio villereccio”, commedia frizzante a due voci di G. B. Shaw, con Raffaello Cossu e Manuela Merlo. Una signorina inglese cerca tenacemente di fare breccia su uno scorbutico scrittore di guide turistiche. Sarà idillio?. Lo spettacolo è ad ingresso gratuito.

In caso di maltempo gli spettacoli si svolgeranno presso il Salone Don Bosco, in Via Livello a Ponzano.

Tutte le ulteriori informazioni sono reperibili sul sito “www.teatrosottolestelle.it”.

Per visualizzare la locandina cliccate qui.

 

Ultima modifica: Lunedì 17 06 2019