lunedì 20 novembre 2017
5°C
Contrasto:

Current Style: Standard

-A A +A

Comune di Ponzano Veneto

Provincia di Treviso

Form di ricerca

ricerca avanzata

Prestare ATTENZIONE alla presenza di LADRI

Il Sindaco di Ponzano Veneto, Monia BIANCHIN, informa che è stata segnalata la presenza di ladri, al momento in particolare localizzati nella frazione di Ponzano, in attività in particolare nelle prime ore dopo il tramonto, appena fa buio.

Si raccomanda di prestare la massima attenzione e di prendere tutte le cautele e precauzioni utili, anche e semplicemente di buon senso, quali chiudere le finestre, comprese le imposte, osservare la presenza di auto e di persone sospette che stazionino in atteggiamento di osservazione e di attesa, segnalando prontamente le stesse ai Carabinieri (numero 112), anche scattando fotografie.

Pur evitando allarmismi, comportamenti e attenzioni di questo tipo possono risultare utili ad aumentare il livello di sicurezza di ciascuno e della comunità.

L'amministrazione, per parte sua, si impegna a rafforzare da subito i controlli sul territorio attraverso un rafforzamento della presenza della Polizia Locale, in coordinamento con le Forze dell'Ordine, mettendo in previsione l'attivazione del servizio di video-sorveglianza, destinando tutte le risorse possibili alla sicurezza dei cittadini.

 

Monia Bianchin -Sindaco del Comune di Ponzano Veneto

 

Ultima modifica: Venerdì 17 10 2014

ARCHIVIO