mercoledì 22 novembre 2017
5°C
Contrasto:

Current Style: Standard

-A A +A

Comune di Ponzano Veneto

Provincia di Treviso

Form di ricerca

ricerca avanzata

NUOVA ATTRIBUZIONE DI INCARICO PER LA DELEGA ASSESSORILE AL BILANCIO

In data 6 novembre l’Assessore Baldo Silvia ha rassegnato le dimissioni dall’incarico assessorile conferitole dal Sindaco nel giugno 2014, a seguito della mutata condizione lavorativa che non le consente di garantire la stessa presenza e le stesse energie nello svolgere l’incarico.
Un grazie sincero e di cuore da parte del Sindaco e di tutta la Giunta per l’impegno e le competenze dimostrate nello svolgere l’importante ruolo di assessore al Bilancio e al Personale in un periodo in cui amministrare il Bene Comune non è facile, all’insegna della coerenza e della correttezza.
In questa fase del mandato elettorale, a circa un anno e mezzo dalla scadenza dello stesso, il Sindaco, d’intesa col gruppo consiliare Ponzano Bene Comune, ha ritenuto opportuno affidare l’incarico di assessore al Bilancio, Partecipazione,Tributi, Patrimonio, Partecipazione in società ed Enti, Personale e Salute dei lavoratori, Rapporti con utilities per ambito di competenza, al Rag. Roberto Volpato, una figura esterna al Consiglio Comunale, che ha già fattivamente collaborato con l’Amministrazione e che con la sua competenza potrà essere di valido supporto in questa ultima parte impegnativa del mandato.

Ultima modifica: Giovedì 16 11 2017

ARCHIVIO