giovedì 23 novembre 2017
11°C
Contrasto:

Current Style: Standard

-A A +A

Comune di Ponzano Veneto

Provincia di Treviso

Form di ricerca

ricerca avanzata

Incendio ditta Carniato sas di via Monara

Si comunica che nella serata del 6 gennaio 2017 si è sviluppato un incendio presso la ditta Carniato SAS in via Monara a Paderno di Ponzano.
L'incendio è stato di notevoli dimensioni coinvolgendo numerosi mezzi dei Vigili del Fuoco fino a notte inoltrata. Già nella serata stessa è intervenuta l'ARPAV per il controllo delle matrici ambientali interessate effettuando dei campionamenti dell'aria e dell'acqua. Un ulteriore sopralluogo da parte dei Vigili del Fuoco, dell'ARPAV e dell'Amministrazione Comunale è stato svolto nella mattinata odierna, sabato 7 gennaio.

Eventuali ulteriori informazioni saranno tempestivamente comunicate.

Si raccomanda prudenza nel tratto di via Roma compreso tra via Morganella Est e Piazza Chiesa Paderno in quanto possibile la presenza di ghiaccio dovuto alle operazioni di ricarica dei mezzi dei Vigili del Fuoco coinvolti nell'operazione.

L'Amministrazione ringrazia i Vigili del Fuoco per la tempestività e professionalità nel gestire l'intervento e la Protezione Civile, l'ARPAV e tutti gli altri Soggetti presenti per il supporto dato.

Ultima modifica: Sabato 07 01 2017

ARCHIVIO