lunedì 25 settembre 2017

Comune di Ponzano Veneto

Provincia di Treviso

Comunicato della giunta - 26 gennaio 2015

COMUNICATO DELLA GIUNTA  del 26 gennaio 2015 in merito alle vicende  dell'associazione che si occupa della raccolta alimentare nel nostro comune.

Nell'incontro di domenica 25 gennaio la Giunta ha ribadito fortemente la necessità che venga fatta chiarezza sulle resposabilità relative alla gestione dell'associazione che si occupa dela raccolta alimentare nel nostro comune e sull'esigenza che il servizio di assistenza alle famiglie in difficoltà continui.
Non si possono abbandonare 34 famiglie bisognose che in questo periodo usufruiscono del servizio!È stata accertata la possibilità di continuare ad usufruire degli spazi assegnati e disporre del materiale depositato e immagazzinato.
L'amministrazione verificherà la disponibilità dei volontari di assicurare nell'immediatezza l'attività di distribuzione dei generi alimentari.
A breve ci sarà un incontro con i volontari per valutare assieme le possibili evoluzioni, tenendo conto anche del fatto che sarà necessario ricostruire la fiducia verso questo tipo di associazioni operanti in tale contesto.

La volontà dell'amministrazione è di non interrompere la distribuzione e sin d'ora si sta attivando per trovare le soluzioni a breve termine cercando anche la collaborazione con altri soggetti e/o gruppi di volontariato.

Ultima modifica: Martedì 17 02 2015

ARCHIVIO