giovedì 14 dicembre 2017
4°C
Contrasto:

Current Style: Standard

-A A +A

Comune di Ponzano Veneto

Provincia di Treviso

Form di ricerca

ricerca avanzata

AVVISO PUBBLICO PER L'INDIVIDUAZIONE DI UN SOGGETTO ATTUATORE PER LA COPROGETTAZIONE, ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DEI SERVIZI DI ACCOGLIENZA DI RICHIEDENTI / TITOLARI DI PROTEZIONE E DEI LORO FAMILIARI BENEFIOCIARI DI PROTEZIONE UMANITARIA

Il Comune di Treviso intende sviluppare il ruolo di componente attivo all’interno del Sistema nazionale di Protezione Richiedenti Asilo e Rifugiati (SPRAR) attraverso il quale lo Stato italiano, in conformità al principio di cui all’art. 10 comma 3 della Costituzione, partecipa ai più ampi sistemi europei e internazionali di protezione dei rifugiati e richiedenti asilo.

A tal fine viene pubblicato un avviso pubblico per l’individuazione di un soggetto attuatore per la coprogettazione, organizzazione e gestione dei servizi di accoglienza di richiedenti/titolari di protezione e dei loro familiari beneficiari di protezione umanitaria nell’ambito di un progetto territoriale aderente al Sistema di Protezione per Richiedenti Asilo e Rifugiati (SPRAR). Biennio 2016/2017, con capofila il Comune di Treviso.

TERMINE DI SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: ORE 12.00 DEL GIORNO 7/01/2016, PRESSO L'UFFICIO PROTOCOLLO DEL COMUNE DI TREVISO.

Allegati:

  1. Avviso pubblico - Bando
  2. Specifiche tecniche (all. 2)
  3. Istanza di partecipazione (all. 3)
  4. Dichiarazione sostitutiva completa (all. 4)
  5. Dichiarazione sostitutiva cause ostative e carichi pendenti (all. 5)
  6. Modello di domanda di contributo (all. 6)
  7. Piano finanziario preventivo (all. 7)
Scadenza: 
Giovedì, Gennaio 7, 2016
Ultima modifica: Venerdì 18 12 2015