venerdì 22 settembre 2017
°
-A A +A
Contrasto:

Current Style: Standard

Comune di Ponzano Veneto

Provincia di Treviso

AVVISO ESPLORATIVO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RELATIVO ALL'AFFIDAMENTO DELL’INCARICO PER LA REDAZIONE DI UNA PERIZIA DI STIMA FINALIZZATA ALLA DEFINIZIONE DELL’IMPORTO A BASE D’ASTA PER CESSIONE DELLE QUOTE DI PARTECIPAZIONE DI DIVERSI COMUNI SOCI

Si avvisa che il Comune di Preganziol, quale ente capofila, intende procedere all'affidamento di un incarico per la redazione di una perizia di stima giurata, finalizzata all’acquisizione del valore delle quote di partecipazione azionaria detenute da diversi Comuni Soci della società ACTT Servizi S.p.A. pari al 28,58%, mediante affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del D. Lgs. Del 18.04.2016 n. 50 “ Nuovo Codice dei Contratti Pubblici in attuazione delle direttive 23/24 e 25/UE-2014.
La documentazione richiesta dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Preganziol, sito in Piazza Gabbin n. 1, improrogabilmente entro e non oltre le ore 12:00 del 05/07/2016 mediante consegna a mano, a mezzo del servizio postale, tramite agenzie di recapito autorizzate, posta certificata (pec). Qualora la suddetta manifestazione d’interesse non sia presentata mediante posta certificata, il plico dovrà riportare al suo esterno la seguente dicitura:” Manifestazione d’interesse di partecipazione per indagine comparativa per la redazione di stima giurata”. Non verranno prese in considerazione le manifestazioni d’interesse pervenute oltre il termine indicato o carenti della suddetta dichiarazione. All’interno del plico, o come allegato, in caso d’invio tramite PEC, dovrà essere inserito curriculum vitae oggetto di valutazione per la presente selezione.

Clicca sui seguenti link  per leggere la documentazione relativa:
- avviso per la manifestazione di interesse
- istanza di manifestazione di interesse

Ultima modifica: Mercoledì 22 06 2016

ARCHIVIO